Servizi per strutture sanitarie, operatori sanitari, radiotecnici, tecnici emodinamica, tecnici radiologia, infermieri, offerta lavoro sanitario specializzato

vai al contenuto principale di questa pagina

Link utili

Leader in campo

Immagine 5
Testo didascalia

L’ottimizzazione delle risorse umane per il contenimento della spesa sanitaria, e la ricerca di figure sanitarie specifiche per ogni esigenza, ci rendono un’azienda leader nel settore della riorganizzazione del personale.
La notevole esperienza maturata nel settore sanitario garantisce oggi efficienza e qualità dei servizi offerti.

Perché ci scelgono

  • flessibilità
  • disponibilità
  • capacità di integrazione
  • ricerca dell’eccellenza
  • sviluppo di nuove forme
  • organizzative

Immagine 4
Testo didascalia

Il nostro obiettivo: la qualità

Crediamo fermamente che la continua ed instancabile ricerca della qualità dell’assistenza sia l’unica risposta alla malattia. I professionisti vengono selezionati uno ad uno e collaborano con la società solo dopo un accurato e progressivo inserimento.
Gli operatori sono dotati di padronanza e dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature elettromedicali e radiologiche delle più prestigiose aziende mondiali.
L’integrazione nei gruppi di lavoro avviene con protocolli prefissati e regole molto rigorose, nel rispetto di una sanità che afferma la centralità dell’uomo.
I nostri responsabili della qualità, per mantenere un elevato standard delle prestazioni, controllano scrupolosamente che gli operatori agiscano secondo i loro codici deontologici e che l’aggiornamento professionale, come previsto dal programma ministeriale ECM (Educazione Continua in Medicina), sia costante nel tempo e venga documentato con i certificati dei crediti formativi conseguiti nell’anno.
Ogni professionista possiede una polizza assicurativa personale sulla responsabilità civile, come normato dal codice civile, ed esercita l’attività solo se in possesso di regolare iscrizione al proprio albo professionale.
Molti dei nostri collaboratori sono docenti universitari e rappresentano un riferimento per gli specialisti di aree sanitarie diverse.